Informazioni

LE COSE DI GIO'

Le cose di Giò di Barbato Giovanna
Via Molino, 7
10010 Bairo (TO)
P.IVA 07279730019.

INFORMAZIONI UTILI

Orari

  • 8:30 - 12:3014:30 - 18:00
Condizioni generali di vendita
Il contratto stipulato tra il cliente e "Le cose di Giò di Barbato Giovanna" (www.lecosedigio-befane.it) si intende concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di "Le cose di Giò di Barbato Giovanna". Il cliente, nel momento in cui, al termine della procedura di acquisto, conferma l'ordine a "Le cose di Giò di Barbato Giovanna", dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni e le informazioni fornitegli riguardanti la procedura di acquisto, di recesso, di reclamo, di tutela della privacy e di accettare le condizioni generali e di pagamento così come espresse qui di seguito. Le fasi dell'acquisto saranno le seguenti: - invio dell'ordine da parte del cliente; - conferma ricevimento dell'ordine tramite un messaggio di posta elettronica; - pagamento, se anticipato, altrimenti in contrassegno; - consegna da parte di "Le cose di Giò di Barbato Giovanna" del prodotto ordinato al corriere espresso incaricato di eseguire la consegna all'indirizzo indicato. Si precisa che in caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, "Le cose di Giò di Barbato Giovanna" invierà immediatamente una e-mail per prendere accordi con il cliente; fermo restando la possibilità per lo stesso di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine.
Pagamenti
È possibile scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: - Bonifico bancario anticipato Il bonifico bancario va emesso a favore di: Intestazione: Barbato Giovanna Iban: IT05I0200830000000002434104 Banca: UNICREDIT Specificando nella descrizione: numero ordine - cliente - Contrassegno pagamento alla consegna al corriere a mezzo contanti o assegno bancario
Spedizioni
Dedichiamo la massima attenzione alla preparazione e all'imballaggio dei colli in modo tale da evitare ogni possibile danneggiamento della merce, tuttavia nel caso in cui il cliente riceva il pacco danneggiato o aperto, sul documento di consegna del corriere è necessario scrivere la dicitura "accetto con riserva" e notificare l'anomalia a lecosedigio@alice.it. In caso contrario non ci sarà possibile accettare reclami in merito all'eventuale danneggiamento del contenuto. Il corriere consegna dal lunedì al venerdì (eccetto festivi), non può fissare appuntamenti. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per due giorni lavorativi consecutivi, lasciando la prima volta una notifica; dopo di che il pacco rimarrà in giacenza presso lo stesso per 5 giorni e le spese di giacenza saranno a carico del cliente. Tempi di consegna generalmente da 1 a 2 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine, per località remote come le isole minori i tempi potrebbero allungarsi di ulteriori 1 o 2 giorni lavorativi. Spese di spedizione Le spese di spedizione variano a seconda del volume complessivo della merce e partono da un minimo di 18,00 euro.
Richiesta catalogo
La vendita è riservata agli operatori professionali pertanto l'accesso al negozio, ai prezzi ed al catalogo è ad essi riservata. La registrazione al sito è obbligatoria per prendere visione dei prodotti e per acquistarli. Nel caso desideriate un consiglio particolare, o se le vostre domande non hanno trovato risposta nelle pagine del sito, siamo a vostra disposizione per chiarire qualsiasi dubbio e rispondere a tutte le vostre domande su qualsiasi punto non vi sia del tutto chiaro: basta inviarci un e-mail all'indirizzo lecosedigio@alice.it o telefonare allo 0124666830. Qualora desideriate disporre temporaneamente del nostro catalogo annuale in formato cartaceo potete farne richiesta via e-mail all'indirizzo lecosedigio@alice.it o telefonando allo 0124666830. Il catalogo è dato in conto visione e dovrà essere reso.

Come raggiungerci

Provenendo dall'autostrada A5 Torino Aosta, uscire a San Giorgio Canavese e seguire le indicazioni per Agliè / Bairo. Arrivati nei pressi di Agliè seguire la circonvallazione del paese e le indicazioni per Bairo. Arrivati a Bairo e oltrepassato il cartello di inizio paese, girare alla prima a sinistra, via Zinzolano, e proseguire sino alla prima a destra, via Barello, e poi sino alla seconda a sinistra, via Molino.

INVIA LA TUA RICHIESTA

Ti richiameremo o risponderemo al più presto.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori